Home > Primo piano > “Oggi smontiamo l’Anfiteatro!”

“Oggi smontiamo l’Anfiteatro!”

12 Settembre 2010

locandina pubblAbbiamo ricevuto e pubblichiamo molto volentieri!

Gruppo d’Intervento Giuridico

Sabato 25 settembre 2010 tutti all’Anfiteatro Romano di Cagliari per il nuovo spettacolo del duo Biolchini-Arthemalle dal titolo “Oggi smontiamo l’Anfiteatro!”. Si tratta di una serata-evento per celebrare degnamente quello che potrebbe essere l’ultimo spettacolo nello storico spazio archeologico allestito da dieci anni in maniera discussa e discutibile con delle enormi gradinate in legno e metallo.

I conduttori della trasmissione radiofonica “Buongiorno Cagliari”, in onda tutte le mattine su Radio Press, racconteranno a modo loro la vicenda che ha diviso l’opinione pubblica cittadina e ripercorreranno gli sconcertanti episodi che hanno portato alla realizzazione delle enormi gradinate che, secondo gli esperti, stanno compromettendo l’integrità del bene archeologico.

Ma la serata sarà anche una festa per tanti artisti che all’Anfietatro non hanno mai avuto modo di esibirsi. Insieme a Biolchini e Arthemalle ci saranno infatti Rossella Faa, LucidoSottile, Joe Perrino, L’Armeria dei Briganti, Balentia, Dayana Drag Queen e Dr. Drer & Crc Posse!

“Oggi smontiamo l’Anfiteatro!” è dunque un evento unico e irripetibile! Si inizia alle 21.30, organizza l’associazione Shannara.

I biglietti (quindici euro in platea e dieci in gradinata) saranno in vendita da giovedì 9 settembre al Box Office di viale Regina Margherita a Cagliari e in tutti i punti vendita del circuito Green Ticket.

su Facebook: http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=112889805434692&ref=mf

I commenti sono chiusi.