Home > Primo piano > Cose da “capitale del Mediterraneo”.

Cose da “capitale del Mediterraneo”.

bimba che cava la lingua

 

 

Un certo Gianluca Mudu, nella segreteria dell’Assessore al personale del Comune di Cagliari Giuseppe Farris, vince – 1° su una marèa di concorrenti – il “concorso pubblico per la copertura di n° 16 posti di istruttore amministrativo contabile – Categoria C1 – A tempo indeterminato”.

Anche questo accade nella mitica capitale del Mediterraneo.

Stefano Deliperi

  1. 4 Gennaio 2011 a 15:37 | #1

    @Gruppo d’Intervento Giuridico : L’Unione Sarda, edizione 4 gennaio 2011, ci informa che “Alessandro Cossa, fratello del consigliere regionale Michele”, dei Riformatori Sardi (già sindaco di Sestu e deputato), è stato nominato dirigente del Settore turismo e sport del Comune di Cagliari.

  2. 3 Gennaio 2011 a 21:47 | #2
  3. Mr X
    3 Gennaio 2011 a 10:15 | #3

    cosa dire del concorso bandito dal comune di Cagliari per 1 dirigente amministrativo contabile( http://www.comune.cagliari.it/portale/it/bandi_e_avvisi.wp?contentId=BND12841 )? partendo da circa 50 candidati presenti alla preselezione, appartenenti alle più svariate amministrazioni, alla fine sono risultati idonei 8 funzionari del comune che ha bandito il concorso (graduatoria qui http://www.comune.cagliari.it/japscares/cms/documents/Bando2009_1Dirigente_GraduatoriaFinale.pdf) e nessun altro. le conclusioni le tirerà il TAR.
    E’ statisticamente possibile che gli ultimi due concorsi per dirigente espletati dal comune, questo e quello per dirigente agronomo, abbiano portato alla “stabilizzazione” di funzionari comunali che da diversi anni (si dice 5-6, ma non ne sono certo) ricoprivano lo stesso IDENTICO incarico attraverso un incarico fiduciario, quindi senza selezione, dato direttamente dal sindaco?

  4. 2 Gennaio 2011 a 17:39 | #4

    @scancio : del concorso (http://www.comune.cagliari.it/portale/it/bandi_e_avvisi.wp?contentId=BND18136) sul sito internet del Comune di Cagliari risulta però soltanto l’elenco degli ammessi alla prova orale (http://www.comune.cagliari.it/japscares/cms/documents/BandoOtt2010_1DirigenteAgronomo_ElencoAmmessi_ProveOrali.pdf). Non è ancora indicato il nome del vincitore.
    Di Claudio Papoff si parla in vari articoli su questo blog (digitare su “ricerca per tag”).

  5. scancio
    2 Gennaio 2011 a 17:15 | #5

    Anche un certo Claudio Papoff, già dirigente facente funzioni presso il comune di Cagliari, ha vinto il concorso per n. 1 posto per dirigente agronomo, cioè è arrivato primo su 27 partecipanti!

  6. Pier Luigi
    1 Gennaio 2011 a 9:22 | #6

    Si è preparato su SKILLTEST, la chiave del suo successo

I commenti sono chiusi.