5 x 1000!

CASCATA

Aiuta l’ambiente con il tuo 5 per mille!

 

Anche quest’anno è possibile destinare una quota pari al cinque per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche ad associazioni non lucrative – onlus tra le quali anche il Gruppo d’Intervento Giuridico.

 

Devolvere il tuo 5 per mille è molto semplice:

- in tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi trovi un riquadro per il “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale etc”;

-          scegli quest’area del riquadro, metti la tua firma e scrivi il codice fiscale 92064390922 per sostenere il Gruppo d’Intervento Giuridico.

La scelta non determina maggiori imposte da pagare ma è solo un’indicazione allo Stato di come destinare il 5 per mille delle nostre imposte (come già avviene per l’otto per mille in favore dello Stato per scopi sociali o in favore delle Confessioni religiose).
Può fare la donazione chiunque percepisca redditi tassabili con le seguenti dichiarazioni:
- modello 730/2007;
- modello UNICO 2007;
- tutti coloro che sono esonerati dalla presentazione delle dichiarazioni dei redditi e ricevono solo il modello CUD.

Anche quest’anno ciascuno ha quindi l’opportunità di fare una piccola donazione a favore del Gruppo d’Intervento Giuridico, che da anni si batte per difendere l’ambiente e gli animali da speculatori, cacciatori, bracconieri, inquinatori, politici ignavi o conniventi, per promuovere lo sviluppo sostenibile ed una migliore qualità della vita.
La scelta di destinare alle Associazioni ecologiste onlus il 5 per mille non comporta nessuna spesa in più per il contribuente.

Gruppo d’Intervento Giuridico

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...
Codice di sicurezza: